‘Un servizio fotografico incentrato su di voi, per raccontarvi, in cui essere protagonisti.’

Raccontati con un ritratto

Un servizio semplice ma accurato in cui voi scegliete la location e lo stile che desiderate. Sportivo, formale, scanzonato, sognante. Non importa come ma deve parlare di voi, del vostro io.

Dove si può fare?

In genere concordo una location e uno stile, dopodiché vi lascio liberi di muovervi e dare l’imprinting che in quel momento vi rappresenta a tutto il servizio.

Per chi?

Per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, di mostrare se stesso.


Modelli per un giorno

Tutti abbiamo visto immagini stupende di modelle e modelli, certo in quel caso il più delle volte si tratta di immagini scattate con l’aiuto di staff anche numerosi. Ma non è necessario essere modelli professionisti, o aspiranti tali, per avere un proprio book fotografico. Anzi farsi fare un book ed essere modelli per un giorno può essere un momento di piacere ed auto-gratificazione senza i vincoli posti da un book destinato a scopi professionali.

Dove si può fare?

In studio, all’aperto, a casa.

Per chi?

Per chi desidera una serie di fotografie curate in ogni dettaglio e sentirsi modello per un giorno.


Self Branding

Un tempo si diceva ‘abito non fa il monaco’, sicuramente è vero ancora oggi. Ma è altrettanto vero che il proprio successo passa anche per come ci si pone nei confronti degli altri, anche visivamente.

Regalarvi una serie di immagini accuratamente pensate, preparate e realizzate sulla base dei vostri scopi comunicativi è probabilmente una delle migliori decisioni professionali, sia che voi siate debuttanti sia che siate in carriera.

Dove si può fare?

In studi, in casa o all’aperto, in un posto accuratamente scelto e allestito.

Per chi?

Per chi desidera presentarsi professionalmente al meglio.



Richiedi maggiori informazioni